sabato 23 giugno 2012

NYC - Mascara Sky Rise

Per essere il secondo prodotto della NYC che compro, il mio parere sulla marca è nettamente positivo. Anche se credo sia uno di quei brand che a seconda del prodotto delude molto o stupisce parecchio. Il mascara in questione rientra in questo secondo caso.
Nello specifico:
Come ho le ciglia? Lunghe, nerissime, grosse.
Qual è il mio problema? La definizione. Sono tutte sparpagliate e intrecciate, indisciplinate direi.
Vado d'accordo con pochi mascara. In genere quelli per cui si svenano le mie amiche a me non fanno un baffo. E' come non metterli.
Questo è una fi-ga-ta.
Con scovolino particolare, dritto (non ricurvo), piramidale... ovvero più sottile nella parte iniziale  più cicciotto all'altra estremità, con setole messe a spirale, riesce a incurvare, definire e lucidare le mie ciglia. Sarò stata fortunata a beccare quello buono, di sicuro, perché ce n'erano veramente un sacco, tutti diversi.
Per farvi un esempio: un altro mascara con cui mi trovo benissimo è il Colossal della Maybelline (quello antico, giallo, che abbiamo avuto praticamente tutte!). Eppure è diversissimo: scovolino cicciotto con setole dritte. Ma è perfetto per me.
E anche questo Sky Rise sembra darmi un risultato ideale. Non so da cosa dipenda, ma ce ne sono tantissimi con cui non vado per niente d'accordo! Forse è la formulazione del prodotto? E tutte le fisse che ho sullo scovolino non centrano niente?
E' un mascara allungante. Nel senso che la NYC lo propone come mascara ad effetto allungante. Le mie ciglia sono già lunghe, e lo diventano ancora di più solo con le fibre sintetiche . Però l'effetto di definizione che da' mi piace molto.
Provatelo e fatemi sapere!





5 commenti:

  1. anche le mie ciglia sono indisciplinate, ma le mie sono sottili e bionde!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo mascara...però questo post mi ha incuriosita...vediamo se la prossima volta che andrò in giro a fare shopping mi ricordo di cercarlo! :)

    RispondiElimina
  3. ho sentito molto parlare dei prodotti nyx e quindi ho una gran voglia di provarli, ma purtroppo so che qui in Italia non li vendono nei negozi, tu l'hai comprato on line?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia! Non è un prodotto NYX (magari!!). E' un semplice mascara NYC, una marca low cost che trovi anche da "Acqua e Sapone". Mi piacerebbe provare i matitoni Nyx, ma dovrei fare l'ordine online come dici tu e sto aspettando le calende greche ^,^

      Elimina
  4. vorrei proprio provarlo :)
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina