domenica 30 gennaio 2011

ESSENCE - Express dry spray

La Essence è un'ottima marca che produce tanti prodottini a prezzi super convenienti, lo sappiamo. Ci sono anche diverse sole, bisogna stare attenti. Ma dopo aver sentito The Miss Rettore lamentarsi della non scrivenza delle palette Dior, beh, non mi stupisce più nulla. Ragazzi, dopo che si pagano quaranta euro per un prodotto che poi nemmeno svolge la sua funzione...beh, se spendo due euro o tre per un prodotto Essence che poi non è gran che, non mi lamenterei!

Questo Express Dry Spray mi ha davvero lasciata soddisfatta. Dopo che stendo lo smalto, attendo 10 secondi e poi spruzzo velocemente il prodotto sulle unghie.
1. Lo smalto si asciuga effettivamente più in fretta. Non so cosa contenga affinché possa accadere il miracolo, però dopo un minuto dall'applicazione lo smalto è già bello duretto.
2. Lascia un leggero velo oleoso sulle dita, quindi è bene risciacquare prima di toccare qualsiasi cosa.
3. Se indirizzate lo spruzzo verso il pavimento, occhio! Pulite bene perché fa effetto cera appena passata: se ve ne dimenticate, prendete certe culate per terra... parlo per esperienza personale.
4. Non è molto apprezzato dagli animali: il mio cane fugge appena prendo la bomboletta in mano... ci dev'essere una sorta di antipatia innata. Sarà il colore?!
5. Ho letto sul web che il contenuto della bomboletta dura pochissimo. Mmm... Io uso questo prodotto da 2 mesi (una volta alla settimana) e non è ancora finito. Ne uso poco ed è sufficiente. Quindi non sono d'accordo.

Conclusione: buon prodotto. Evitate di usarlo in compagnia dei vostri adorati pet, pena la loro antipatia nei vostri confronti!


1 commento:

  1. Questo prodotto di essence ancora non l'avevo scoperto! Se ti va passa e segui il mio blog, dove parlo di altri prodotti essence!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina