mercoledì 16 febbraio 2011

DEBBY - pennello blush

Nel periodo di Natale gironzolavo sconsolata tra i banchi della profumeria sotto casa: tutti gli scaffali mezzo vuoti, pochissimi prodotti disponibili... in compenso era pieno di confezioni regalo tipo "mascara e matita" "ombretto e eyeliner", cavolate del genere (ups, solo un parere personale!)
Dato che dovevo sfogare la mia sete di acquisti in qualche modo, oltre ad aver comprato lo shampoo Johnson alla lavanda (rilassante, per il bagnetto dei miei pennelli), sono stata attirata da un pennello della Debby: un bel colore fucsia acceso, confezionato nel suo bel cellophane. Mi sembrava brutto aprirlo, e non c'erano pezzi in esposizione (non era esposto nemmeno il prezzo in effetti). Al che l'ho comprato, rischiando, ma quasi certa del mio super acquisto.
Prima delusione alla cassa: ben 5,99 euro... alla faccia... ma sì. Si vede che sarà proprio un bel pennello!
Seconda delusione a casa: apro la confezione, e il pennello mi guardava impaurito, cosciente dell'imminente scoperta. Tadaaan: le setole per niente morbide. Mi dico: laviamolo!
Terza delusione dopo il bagnetto: e che cavolo! Ma non si ammorbidiscono proprio queste setole? Devo fargli il bagno nell'olio indiano?

Inultile dire che ho provato ad usarlo diverse volte, e come qualità è al pari del pennello da blush Kiko: punge. Non tantissimo, ma punge. E non stende bene il prodotto. L'unico lato positivo è che costa meno di quello Kiko.

Ahimé: un acquisto da sconsigliare!


2 commenti:

  1. Che peccato!
    Mi sono appena iscritta, se ti va passa da me =)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto un'esperienza tutt'altro che felice con un pennello Debby, in aprticolare con quello retraibile, che ho recensito nel mio blog. Quindi, ti posso capire! :D
    P.s.: ricambio l'iscrizione ^^

    RispondiElimina