martedì 29 marzo 2011

KIKO - Cream Waterproof Eyeliner - Kaleidoscopic Optical Look

Devo ancora capire come "funzionano" le limited editions di Kiko.
Magari è una cosa ovvia, ma... quando finiscono i prodotti nell'espositore non li approvvigionano più? Oppure li riportano per tutto il tempo di durata della collezione? Perché sinceramente avrei voluto provare i lucidalabbra della linea Kaleidoscopic Optical Look, ma non ne ho visto nemmeno uno. Manco i tester!!! Ma erano commestibili 'che se li sono presi subito tutti?!
- Gli ombretti sono spaziali, ma ho resistito all'acquisto.
- La tinta per guance Water Blush mi sembra troppo liquida e non scrivente, quindi: zero acquisto.
- I Long Lasting Stick Eyeshadow mi sono sembrati poco metallici, molto mat. Non mi hanno entusiasmato.
- I duo blush-terra non li prendo mai perché uso i miei preferiti (antipatica, vero?).
- Le tinte per labbra non sono finite nel mio cestellino solo perché non mi convincevano i colori, ma in generale mi piacciono tanto (ho già quelle Neve Makeup e Max Factor).

Ho acquistato solo l'eye liner in gel (nero). Lo uso spesso e mi sta piacendo molto. Utilizzo il pennello da eyeliner angolato della Kiko (collezione base, non quello nuovo) che è molto sottile e permette di regolare il tratto.
E' un nero intenso, non lucido. Abbastanza resistente. (non waterproof però! le commesse di Kiko ti convincono sempre che tutto sia waterproof per rifilarti lo struccante bifasico! ecchedue balls!). Intendiamoci: che sia "no transfer" è un conto. E' verissimo. Ma vogliamo paragonarlo ai Definition Waterproof Eyeliner?? Quelli non vanno via nemmeno con l'olio d'oliva, ci vuole la trielina! (BATTUTA, NON USARE TRIELINA, MAI!)

Trovo che questo prodotto abbia un'ottima composizione, si stende con facilità e resiste durante la giornata. Parere assolutamente positivo!



3 commenti:

  1. ero tentata a provare questo eyeliner in gel!!Ma ho già quello della elf della linea studio.. non vorrei comprare 3000 prodotti tutti uguali!!;)

    RispondiElimina
  2. I lucidalabbra non li hanno proprio messi in commercio, dicono che non li trovavano di qualità abbastanza elevata. mah!

    RispondiElimina
  3. Ma dalla descrizione del sito sembravano favolosi! Peccatu...

    RispondiElimina