giovedì 19 maggio 2011

ESSENCE - Mini Lipgloss set

Ragazzi mi sto addormentando. E’ dura lavorare dopo pranzo, alle due del pomeriggio. Che sonno, porcaccia...
Quindi, mi prendo qualche minuto di pausa non autorizzata per scrivere un post su uno degli ultimi acquisti Essence.
Mi piaceva troppo, non potevo lasciarlo lì! Eppure non ne avevo minimamente bisogno. Ultimamente i gloss nemmeno li uso!
Ma questa scatolina mi ha fatto affezionare a prima vista!
Contiene tre piccoli, minuscoli gloss, di tre colori diversi: trasparente con glitter, pesca e rosa intenso.
La scatola in cui sono contenuti è tutta un programma: ha l’apertura magnetica, con un bel diavoletto stampato su. I tre gloss sono sistemati nella fessura interna e si prendono facilmente grazie alla linguetta che li avvolge (si tira e vengono su).
I colori sono molto belli e il profumo è molto buono.
Sono talmente piccoli che stanno davvero in un angolino della borsa.

C’erano anche nella versione con colori sull’arancio. Io però ho preferito prendere la versione rosa perché ha colori che stanno meglio sul mio tono di pelle.
Non li sto usando tantissimo perché, come ho detto, nell’ultimo mese ho usato solo balsami labbra per andare a lavoro, e rossetti più intensi per uscire il fine settimana. Però ne porterò uno sicuramente in viaggio con me ad agosto! Sono pratici e non mi romperanno l’anima per i controlli in aeroporto.

Spero che il prossimo acquisto Essence sarà almeno uno dei due nuovi pennelli! Non li ho ancora visti negli stand della mia città! E dalle vostre recensioni sembrano pazzeschi!








6 commenti:

  1. ihihi anche io scrivo post quando sono a lavoro XD
    come ora :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Solo per la scatola fanno venir voglia di comprarli.. ma il prezzo? Se non è alto quasi quasi sabato vado a cercarli..

    RispondiElimina
  4. Li avevo adocchiati...carinissimi...comunque nemmeno io ho ancora messo mani sui pennelli, sembra proprio che non vogliano arrivare :(

    RispondiElimina
  5. Costano poco più di 3 euro =) secondo me è una genialata la confezione!

    RispondiElimina
  6. davvero costano poco + di 3 euro allora li prendo

    RispondiElimina