giovedì 5 maggio 2011

MIRA - spazzola picchi legno

Dopo aver fatto un'acquisto sul sito Barry M (smalti e pigmenti, vediamo un po' quando arriva il pacco), mi è venuta voglia di fare una recensione negativa.
Che in effetti avevo in mente da un po'.

Le ho provate tutte, le ho dato qualsiasi mezzo per farmi cambiare idea. Ma non c'è stato niente da fare. Questa spazzola è nata per deludere.

Immaginate un prodotto che faccia l'esatto opposto rispetto a quello per cui la pubblicizzano.
Io ho sempre sentito parlare delle spazzole con i picchi (picchi?! mai sentito) in legno per le loro qualità anti-elettrizzazionedelcapello. Bene, io non ho mai usato una spazzola che mi elettrizzasse i capelli. Sarò stata fortunata, non lo so, però mi sono sempre trovata bene con qualsiasi spazzola (i pettini invece non li posso usare sui capelli asciutti se no è un disastro).
Ho comprato la spazzola in questione perché l'idea che avesse i picchi in legno mi sembrava molto "nature" e mi ispirava. In più pesa pochissimo, quindi mi sono lasciata tentare.

ALLOCCA.

Intanto spezza i capelli, perché quando la uso vanno a finire sotto gli stramaledetti picchi e si ingarbugliano lì (non vi dico che fatica pulirla per fare le foto!). E poi dopo che la uso divento il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie. Tuuuuutti i capelli sfidano la forza di gravità: e vincono!
Nemmeno dentro i moduli di esercitazione della Nasa succede qualcosa di simile.
Potrò usarla per carnevale o halloween, per realizzare look spaziali.

Ragazzi, che acquisto flop! Credo di aver beccato la spazzola bidone. Magari in qualche profumeria specializzata vendono modelli funzionali allo scopo. Pagherò di più, ma almeno ho un prodotto che svolge il suo lavoro.
Quindi: se state pensando di acquistare una spazzola con i picchi in legno, NON compratela di questa marca.


4 commenti:

  1. grazie cara per essere passata !!!ti seguiamo anche noi,partecipa se ti va...http://gillacm.blogspot.com/2011/05/romantica-se-ti-va.html
    Gilla

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    volevo dire a tutti che sul mio canale e' in corso un concorso valido sia per i blogger che per coloro che hanno un canale su youtube.
    Vi lascio il link per partecipare :)
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/2011/05/concorso-la-chiave-della-musica.html

    RispondiElimina
  3. sto giusto cercando una spazzola in legno, eviterò l'acquisto di questa! grazie della review ♥

    RispondiElimina
  4. Decisamente da evitare come la peste! :(
    Grazie dello sconsiglio!

    RispondiElimina