martedì 28 giugno 2011

DELICE - Olio solare

Recensione positivissima. Ho iniziato ad usare questo prodotto la scorsa estate quando ero già un po’ abbronzata (doveva essere la quarta giornata di mare se non sbaglio). Non l’ho più lasciato. E’ l’unico prodotto tra oli, creme, latte e gel, che riesce ad abbronzarmi il viso. Io ho la pelle chiara, non pallida. Quindi insistendo un po’, verso luglio riesco ad essere abbronzata su braccia, gambe, decolleté e schiena. Il viso resta bianco... che rispetto al resto del corpo abbronzato sembra moooooolto bianco! Bruttu bruttissimu!
Con l’olio Delice invece riesce ad abbronzarsi anche lui! (non aveva funzionato nemmeno la crema abbronzante della Collistar, pagata quasi 40 euro)

Non lo uso da solo. Prima metto la protezione 30 in tutto il viso e lo stick 50+ solo sulle macchie. Poi sopra applico l’olio: e funziona!

Spero che si riesca a vedere l’inci dalla foto. Non so se sia buono o meno, ma non lo voglio sapere! Resterei troppo delusa.
Il profumo è ottimo, sa di cocco ma non è affatto nauseante. Molto delicato direi.
La consistenza è...oleosa ovviamente. Però la pelle assorbe il prodotto e non c’è l’effetto “lucidità”. In più non lascia le mani unte.
E’ molto leggero.

Costa meno di 4 euro (io lo compro da Acqua & Sapone), non c’è stata variazione di prezzo tra l’anno scorso e quest’anno.
La prima bottiglietta l’ho finita a settembre del 2010, è durata 3 mesi: ti fa tranquillamente tutta la stagione di mare. E alla fine la usava anche il mio ragazzo... vanitoso, lui!
Quindi ho deciso di ricomprarlo quest’anno e di lavare la vecchia bottiglietta e conservarla per intrugli o usi vari!

Consigliatissimo!




INCI



4 commenti:

  1. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  2. un prodotto da provare! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Prodottto fantastico, assolutamente da provare questa estate!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante la tua recensione.. Infatti oggi o sono andata a risparmio casa ed ho preso l olio delica solaire alla carota nera però .. Speriamo sia buono pure questo!

    RispondiElimina