lunedì 6 giugno 2011

SALTO DI QUALITA' ...NEL CESTINO

Sabato ho fatto una pulizia... No, non pulizia viso. Pulizia del cestino degli smalti. Ormai erano diventati troppi, ma non tanto in quantità, quanto in inutilità. E’ sempre difficile buttare via uno smalto, perché pensi sempre che potrebbe esserti utile per chissà quale nail art (ma se non ne faccio nail art?!).
Quindi, pulizia generale, chiamata a raccolta, prove varie e... ne ho scelto 7 da mandare al patibolo.
In ordine da sinistra:
1 e 2. Sono della Riveel, viola e blu elettrico. Quello blu non l’ho usato quasi mai. Quello viola l’ho usato varie volte ma ne ho comprato uno Kiko molto simile. Quindi: frruuuush, nel cestino.
3. E’ uno smalto Yensey, comprato in un negozio cinese, dorato, molto delicato, chiarissimo, talmente chiaro che il colore che risulta sull’unghia è un giallino pallido. Bruttu bruttu. Buttatu.
4. E’ un top coat della Essence. Assicura un’asciugatura dello smalto ultra rapida in 60 secondi. Nuuuu! Bugia! Non asciuga un bel niente ed è pure diventato giallo (era trasparente). Quindi: frruuuush, nel cestino anche questo.
5. E’ uno dei due smalti che ho trovato in una trousse a forma di valigetta, bellissima, regalo di Natale di mia madre del 2004... ahem, si ecco, è abbastanza vecchio quindi mi trovo costretta a buttarlo, ma il colore e la consistenza erano ottimi! Lacrimuccia e: frruuush, cestinu.
6. Anche questo bello smaltino glitteroso risale al paleolitico (2003), era stato uno degli autoregali per il mio compleanno. Vi ricordate gli smalti Colorama della Maybelline? A parte i glitter che si appiccicavano all’unghia in modo imbarazzante era davvero un bello smalto. Ma ormai è diventato un concentrato di glitter e gelatina, quindi inutilizzabile. Perciò, anche qui lacrimuccia e cestino.
7. Per questo GLORIOSO smalto vi rimando a questo post. Lo devo cestinare solo ed esclusivamente perché è inutilizzabile, ma non credo troverò più niente di vagamente simile. R.I.P. sigh.

Metto anche le foto della mia peste pelosa, che si è messa in mezzo mentre facevo le foto agli smalti tutti belli in riga drittissimi... e lui li buttava giù. Divertente eh?! Allora gli ho sparato qualche flash con la fotocamera, così impara.




6 commenti:

  1. oddio che carino!! ha gli occhi dolcissimi! anche io dovrei fare un pò di pulizia nella mia scatola degli smalti...come sono pigra....

    RispondiElimina
  2. Che cuccioloooooo! Che musino, è adorabile!

    RispondiElimina
  3. E' sempre triste buttare gli smalti ;___; in compenso si fa spazio per metterne di nuovi!! :D
    Ma che cucciolo di cagnolino *________*

    RispondiElimina
  4. Hai un cane davvero adorabile :D
    Bellissimo blog, ti seguo volentieri :D
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina