giovedì 14 luglio 2011

SEPHORA - Nail Patch Art

Ho sentito parlare di questo prodotto due mesetti fa, pensando che non avrei mai applicato degli adesivi sull'unghia. Poi ho guardato con interesse i video di Mikeligna e Clio MakeUp , e dai risultati ottenuti è cresciuta la curiosità in me!
Il punto è che alcune marche li realizzano sottoforma di adesivi, altre invece li fanno di smalto vero, il che è molto più interessante!
Quindi ho speso ben 9 euro per acquistare le nail patch (così si chiamano...) di Sephora. Un venerdì sera mi sono messa seduta e armata di pazienza ho iniziato ad applicare il tutto.
Descrivo il prodotto: all'interno della confezione si trova una confezione ben sigillata che contiene gli adesivi per entrambe le mani. Ce ne sono 8 per ciascuna mano, perché IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO e abbiamo tutti le unghie diverse! E Sephora pensa a noi!
Quindi dopo l'applicazione in entrambe le mani ve ne avanzano sei! E uno dice: si ma che me ne faccio?!
E invece la soluzione per non sprecarli c'è!!! Basta scegliere uno smalto abbinato, che non si scosti troppo dal colore delle patch, e applicare le patch rimaste solo sull'anulare oppure alternate.
Un genio, vero?!
Commenti: sono facili da applicare, non sporcano, durano più di una settimana inalterate.
Io ho applicato sopra il top coat Barry M, e il risultato è stato fenomenale.
Tra l'altro ho ricevuto un sacco di commenti da persone diverse (la dottoressa, una commessa, il cassiere in banca...).
E' probabile che a colpire fosse la fantasia: "A01 French Dentelle", sfondo oro con una sorta di pizzo nero disegnato sopra. Molto d'effetto. E io ne sono andata fiera per tutta la settimana!
Le ho tolte più che altro perché mi avevano stancato e volevo applicare uno smalto differente.
Lato negativo: spendere 9 euro per uno smalto che applichi una sola volta è davvero troppo.




Dopo una settimana...



7 commenti:

  1. Io ho comprato quelle vichy rosa e azzurre... ma quanto sono carine tutte le fantasie?!

    RispondiElimina
  2. carinissime!Ma effetivamente un pò care...speriamo ne facciano così anche di più economiche,quelle di carta sono ingestibili

    RispondiElimina
  3. Io quelli con il pizzo nn li trovo uffi peró anche io non pensavo di comprarli ma dato che dovrò andare via per una settimana e non avró il tempo per cambiarmi lo smalto questi mi sono sembrati la soluzione giusta :) li proverò :)

    RispondiElimina
  4. Ho provato a conservare le patch rimaste richiudendole ma purtroppo si seccano e diventano imutilizzabili.
    Il mio consiglio è quello di fare mani e piedi :) visto che le unghie dei piedi sono piccole, con un adesivo e un paio di forbicine si possono fare meraviglie :)
    L'ho sperimentato io stessa con ottimi risultati ;)
    Shine

    RispondiElimina
  5. Che belle!Le avevo viste anche io ma mi sono detta 'sto cavolo che spendo dieci euro!Comunque ora dovrebbero essere arrivate anche dalla essence con una fantasia marrone e verde fiorata (intendo di vero smalto, perchè prima vendevano questi stickers da mettere su tutta l'unghia ma di plastica!), appena posso le cerco! Se vuoi dai un occhio al mio blog:)

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'info, le cerco di sicuro perché costeranno meno di queste Sephora! =)

    RispondiElimina
  7. grazie x esserti aggiunta ai followers:)falso allarme, ho letto ieri una review che sconsiglia del tutto quelli della essence!

    RispondiElimina