venerdì 2 dicembre 2011

EVER - Eyeliner liquido

Finalmente qualche parere positivo. Gli ultimi post mi hanno buttato giù il morale! Non è bello acquistare prodotti che non ci piacciono, giusto?
Oggi riporto il parere di questo Eyeliner Liquido della marca Ever, dopo ben 2 mesi di utilizzo. Un prodotto ben testato insomma!
Non avevo mai acquistato nessun prodotto di questa marca, anche perché non ho letto molte recensioni in giro per blogger. E quando non conosco una marca mi baso molto sui vostri pareri prima di acquistare. Quindi ero un po' spaesata, ecco.
Un giorno invece mi sono lasciata convincere da un'offerta vista da OVS, eyeliner a 3 euro (voglio sperare fosse un'offerta...) e l'ho acquistato. Marrone.
Prima impressione ottima: tratto pulito, netto, deciso. Un marrone intenso. La punta finissima aiuta a creare la "codetta" finale oltre l'occhio. Se inclinata leggermente, il tratto diventa più spesso.
Lato negativo: la punta è rigida, e io mi trovo meglio con le punte flessibili, che si adattano alla rotondità della palpebra. Ma so che c'è chi riesce meglio con le punte rigide perché danno maggiore stabilità. Quindi potrebbe anche essere un pregio. E' soggettivo!
Ricordo di aver visto anche altri colori: nero, viola e verde smeraldo.
Mi piacerebbe provare il nero. Gli altri due colori no perché ho scoperto che mi sta male qualsiasi colore eccetto nero e marrone, come eyeliner intendo. E' come se mi rimpicciolissero l'occhio. Non parliamo poi di colori più chiari come bianco o fucsia.
Invece nella palpebra inferiore, sotto le ciglia, riesco a mettere anche altri colori, specie viola e verde. Però uso solo matite morbide, perché sono iper sensibile in quella zona, molto più che sulla palpebra superiore.
Quindi niente eyliner Ever colorati per me!






5 commenti:

  1. mi è piaciuto questo articolo :) ero scettica anche io su questi eyeliner... ma penso ne prenderò uno, ho visto anche che c'è un bellissimo color petrolio, tra l'altro simile ad uno costosissimo della urban decay, mi sa che lo acquisterò ! :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. anch'io mi trovo meglio con le punte flessibili ma credo sia questione d'abitudine!questo eyeliner sembra molto valido ma non ho mai visto questo brand!

    RispondiElimina
  3. Per pigrizia non mi trucco molto, comunque buono a sapersi!!!

    RispondiElimina
  4. ehi ciao! grazie per essere passata da me ed esserti unita :) così adesso spulcio un po' il tuo blog :D un bacione!

    RispondiElimina
  5. UMMMMM... interessante, io sono sempre in cerca di validi eyeliner, grazie per questo post! Ti seguo, se vuoi passa da me! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina