giovedì 19 maggio 2011

AWARDS - The Versatile Blogger Award - One Lovely Blog Award - Sunshine Award 2011

Dopo circa un mese dall'assegnazione, riesco finalmente a pubblicare il post sugli award ricevuti (è da una settimana che lo preparo)!



Mi hanno assegnato questo premio Tedioso Gaudio, Il Mio Aigor Mondo, Arshes On The Other Side e Siboney2046: vi ringrazio moltissimo!
Sembrerà una sciocchezza, ma questi piccoli premi fanno sempre tanto piacere, vero?
Miiiiii, noiose noi blogger?! Scriviamo sempre le stesse cose... ma sono sinceru sinceru!

Regola numero uno: 7 cose su di me

1 - sono laureata in lingue, mi sto per specializzare in traduzione letteraria (ma già lavoro in parte nel settore, quindi me la prendo con relativa calma)
2 - rompo sempre o rigo gli orologi che indosso, sarà che gesticolo molto, ma non mi durano mai più di 2 mesi
3 - non sopporto i leccaculo, ma sopporto ancora meno chi non ammette di esserlo. Nel senso, può capitare di leccare il culo a qualcuno (prof, dirigenti a lavoro, parenti...), ci sta. Ma se lo fai e non ammetti di averlo fatto sei un idiota
4 - non sopporto gli errori di ortografia. Se sono refusi ci passo sopra, ma chi scrive e fa errori di ortografia dovrebbe smettere di scrivere (drastica?!)
5 - in macchina sono prepotente, non riesco a lasciare perdere chi cerca di superarmi dove non deve, e faccio di tutto per impedirlo anziché lasciar correre. E ODIO i pedoni che attraversano la strada lentissimi o  in diagonale, occupando la carreggiata. Argh!
6 - quando mi allontano per più di mezza giornata dalla città, entro in crisi di astinenza da asfalto. Quando si torna in città, quasi piango di gioia appena vedo un semaforo. Amo il cemento, l'asfalto, la massa, i grattacieli, la metropolitana, il casino, i negozi, le macchine. Non sono una post-modernista. Assolutamentu: NU! Se mi metti al centro di una città è più facile che sopravviva rispetto al centro di una pianura.
7 - ho una nipotina di 4 anni (proprio oggi è il suo compleanno) che sin da piccolissima ha una propensione per l'uso dei trucchi. Sino a poco tempo fa si accontentava delle trousse giocattolo, adesso invece vuole usare solo la mia trousse Matrioska di Pupa, che io non uso, quindi ok. Ma si impiastriccia tutta la faccia! Si mette l'ombretto sulle labbra (o meglio, tra il naso e le labbra), e il gloss sulla palpebra. Uno spettacolo.

Regola numero due: passare il premio ad altri 15 blog. Questa volta sono più preparata dello scorso award, ho un sacco di blog che mi piacciono tantissimo, tra cui:

13 - Neverland

Devo ringraziare moltissimo anche Dani per questo nuovo premio, che non avevo ancora ricevuto!




E anche Fiorellina84 per l'assegnazione di questo premio:


Insomma, ero in ritardo, no anzi in ritardissimo. E continuo a pensare che ricevere questi premi sia una soddisfazione. Quindi grazie davvero a tutte voi, per il lavoro che fate nel pubblicare i vostri post, di qualsiasi cosa trattino: libri, gioielli, cucina, makeup, cura del corpo, moda... siete tutti fantastici!
Continuiamo così ! *^.^* 

14 commenti:

  1. Anch'io odio gli errori/orrori di ortografia!!

    RispondiElimina
  2. *___* Hai premiato il mio blog?? ma che carinaaaaaaaaa grazieeeeeeeee!!! Anche il tuo è carinissimo.. inizio subito a preparare il post! Grazie grazie
    Monica

    RispondiElimina
  3. Piccola sorpresa, spero gradita, sul mio blog

    http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2011/05/un-altro-gradito-regalo-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  4. Piano piano avviserò tutti! Scusate la lentezza, oggi a lavoro è una giornata pienissima!

    RispondiElimina
  5. mi hai premiata?????????
    ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! oddio che bello!!!!!!!!!!!!! :D te ne sono grata!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. inizio subito a lavorare sul post!!

    RispondiElimina
  7. Grazie, sono davvero onorata di aver ricevuto il premio *_* e ancora di più che ti piaccia il mio blog!!! :D voglio farlo anch'io questo post ma non trovo mai tempo... Spero dopo gli esami di averne di più.
    Mi trovi totalmente d'accordo sugli ORRORI d'ortografia >.> e scambierei volentieri casa mia (in campagna) con un appartamento al centro della città :)

    RispondiElimina
  8. Che belloooooooooooo!!! grazie milleeeeeee!!! <3 al prossimo post :D

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee! Sono senza parole!!! Grazie di vero cuore!
    Anche io adoro la città...adoro la mia Genova anche se però mi trovo a lavorare in un altro posto...
    Appena metto insieme le idee creo anche io questo post...grazie!

    RispondiElimina
  10. Sono onorata, grazie miiiiille cara :*

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Alli! Sottoscrivo il punto numero 4, aggiungerei alla lista i fanatici di K e abbreviazioni truzze varie e chi usa termini stranieri quando non è necessario. Pretendo troppo?

    RispondiElimina
  12. Grazie, gentilissima. Sono davvero sorpresa :)
    Lo farò anche io :) grazie mille ancora.

    RispondiElimina
  13. Ma grazie mille!!! Sei dolcissima!!! Un bacio grande

    RispondiElimina