martedì 17 maggio 2011

DIOR - Diorshow waterproof mascara

Ora mi dovete spiegare qual è il funzionamento dei prodotti makeup WATERPROOF. Resistono all’acqua no?! Formulati apposta per truccarsi anche quando si va al mare no? Allora perché il mascara Diorshow waterproof mi cala dalle ciglia superiori sino a sotto quelle inferiori? Ha voglia di farsi una passeggiata?
L’ho messo ieri mattina prima di andare in spiaggia. Alle 16:00 era già morto tutto colato. Ovviamente non come se avessi messo un mascara normale, però l’alone nero si vedeva eccome.

Questo mascara mi è stato regalato dai miei amici per il mio compleanno (novembre). Hanno preso la versione waterproof perché non c’era quella normale: devo avergli fatto la testa a pallone se hanno deciso di comprarmi comunque quello. Giusto per farmi stare zitta, huhu !
Lo scovolino” è gigante, metto una foto qui sotto dove lo vedete accanto allo scovolino del False Lash Effect della Max Factor. Quantomeno ha le setole normali e non sintetiche.
Ricordo la mia emozione per la prima applicazione. Era per la mia festa di compleanno. Avevo fatto uno smokey eyes molto intenso, nero con particolari blu scuro e viola (dovevo mettere una maglia lunga proprio con quei colori) e mancava il tocco finale con il mascara fighissimo.
DELUSIONE ...
Il volume delle ciglia non è aumentato, non sembravano particolarmente nette e separate. Però le ha incurvate moltissimo (senza usare il piegaciglia).
L’ho usato molte altre volte, ma dopo che lo applico devo sempre usare qualche altro mascara (anche uno modesto di Essence, che al suo cospetto si inchina poverino) per completare l’opera, altrimenti non si nota nemmeno che ho messo il mascara.

Secondo me non c’è proprio equità tra il prezzo e il prodotto. Non so se questo dipenda dal fatto che è waterproof e quindi risulta un po’ più “secco” dei mascara normali. D’altra parte non ho mai acquistato nulla di waterproof (a parte gli eyeliner Kiko, che sono eccezionali).
Quindi: tristu tristu, bocciatu.







2 commenti:

  1. che peccato!forse nella formulazione waterproof non rende, magari quella normale è migliore.. speriamo!

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho in versione marrone e volumizza tantissimo (moooolto di più degli altri mascara che ho provato)

    Secondo me questa è proprio la carateristica che lo distingue dagli altri mascara

    Per il resto invece è un prodotto tutto sommato "ordinario", ma è davvero tanto tanto volumizzante

    Peccato che non riesca ad ottenere questo effetto -_-''

    Credo ovviamente che la cosa sia suuuuper super soggettiva, ma in effetti se non ti dà questo risultato, non vale il suo prezzo :(

    RispondiElimina