venerdì 21 ottobre 2011

ESSENCE - No Limits Power Boost

Brutto brutto questo mascara Essence. Delusissima.
Ne ho acquistato tre diversi nel giro di pochi mesi, ma questo è davvero pessimo.
Preciso subito che potrei anche essere stata io sfortunata a beccare quello secco.
Perché sono delusa:
Questo mascara No Limits promette un effetto volumizzante e pump up delle ciglia.
Nel mio caso è come non metterlo.
Preciso anche in questo post che le mie ciglia sono estremamente nere, grosse e lunghe (avete presente l'effetto zampette di ragno?). Ma ovviamente, senza mascara è assolutamente inutile avere ciglia così ed è pure difficile trovarne uno che le esalti come voglio io.
Questo signorino qui, ha uno scovolino normalissimo, di dimensioni non esagerate, con le setole setolose (cioè non in plastica) e una tranquillissima confezione nera.
Avevo un mascara molto simile a questo, della Rimmel, forse il primo mascara che abbia mai acquistato. Prima c'erano solo i campioncini che si trovano nelle trousse, avete presente?
QUEL mascara era fantastico, questo non capisco come mai ma non funziona. Eh si, perché qui si tratta proprio di funzionamento!
Uno dice: sarà secco? NO! Perché se lo passi sulle mani ti sporca eccome.
Inoltre, se lo passi sulle ciglia, sembra che non faccia nulla eppure se ti strucchi con un dischetto di cotone vedi tutto il nero che va via. Quindi il prodotto è integro!
Il problema però è proprio quello: una volta applicato il risultato è nullo.
Non separa.
Non allunga.
Non colora.
Non volumizza.
Cos'altro potrebbe fare un mascara? A parte essere acquistato e cestinato?
Non ho molto altro da dire. Il prezzo è conveniente, tra i 2 e i 3 euro. Ma non ha senso spenderli per non avere nulla no?
Qualcuna l'ha provato e si è trovata bene?
Grazie!



3 commenti:

  1. Grazie per la recensione Alli, volevo proprio prenderlo! -.- che strano però, di solito i mascara Essence sono così buoni...

    RispondiElimina
  2. Noo, anche il mio è secchissimo e mi cade dalle ciglia! Volevo postare la review in questi giorni...peccato però perchè se non fosse secco sarebbe molto bello l'effetto!

    RispondiElimina
  3. per fortuna che non l'ho preso!!!

    RispondiElimina