mercoledì 20 aprile 2011

BARRY M - pennelli ombretto

Vi presento i miei due pennellini acquistati sul sito Barry M due anni fa.
Hanno il manico lungo e molto sottile, molto pratico a mio avviso.
Le setole sono corte, morbide ma ben compatte. Sono ideali per la stesura dei pigmenti, soprattutto con le setole bagnate. Non hanno mai perso peli, nemmeno durante i primi lavaggi, e tutt'ora continuano a fare il loro lavoro egregiamente.

Avendo le setole corte, la superficie che riescono a coprire non è ampissima: secondo me sono molto utili per applicare l'ombretto in punti precisi e per fare i punti luce.
Non è adatto a stendere l'ombretto su tutta la palpebra, a stendere una base oppure quando si è di fretta. Questo no.
Però credo sia uno di quei pennelli che ti salvano il trucco quando hai tutti i tuoi pennelli preferiti sporchi e non sai cos'altro usare!

In generale, la Barry M vende dei buoni prodotti. Le spese di spedizione sono moderate. Spediscono dalla Gran Bretagna con Royal Air Mail, il pacco arriva in meno di una settimana. Ho fatto tanti ordini dal loro sito, e non ho avuto problemi di nessun tipo.

Entro breve farò un altro ordine per provare i Lip Crayon e gli smalti. E magari qualche nuovo bellissimo pigmento.



1 commento:

  1. Sono curiosa di vedere i nuovi futuri smalti!!:-)

    Se passi sul mio blog trovi l'intervista che mi ha fatto il sito Paperblog sul mio lavoro di blogger in occasione del loro primo anno su internet:-) Mi farebbe molto piacere trovare un tuo commento/pensiero:-)
    Comunque bel post! :-)
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina