martedì 12 aprile 2011

BOTTEGA VERDE - Gel Detergente per il viso al Miele

Prima di dargli indegna sepoltura nel raccoglitore dei rifiuti indifferenziati, è giusto servirmi di lui per creare un nuovo post... 'che almeno non ho buttato del tutto i miei dindi.
Povera me. Che disastro questo detergente viso!
C'è da dire che io non amo molto il miele. Ma visto che cercavo un detergente che non seccasse molto la pelle, ho pensato: beh, il miele sicuramente è idratante! (da dove me la sia tolta fuori questa nozione non lo so).
L'odore è estremamente nauseante. Il colore è proprio quello del miele, la consistenza grazie al cielo no. Ma io dico: fatelo bianco, quanto meno l'impressione sarà quella di un latte-miele, come le caramelle, qualcosa di meno appiccicaticcio. No: color giada.
Fa un pochino di schiumetta, ma non pulisce la pelle. E tanto meno la idrata.

Ho provato ad usarlo saltuariamente per due mesi, ma non mi piace proprio spalmarmi sul viso questo gel giallo. Forse chi ama il miele potrebbe apprezzare la profumazione, ma non ha molte qualità detergenti.

Primo prodotto Bottega Verde che mi delude. Mai successo prima.



2 commenti:

  1. Ci credo che non pulisca... l'inci è orrendo!
    Comunque oramai ho abbandonato la bottega verde.. fa solo male alla pelle!

    RispondiElimina
  2. Prodotto abbastanza scadente..bottega verde perde colpi e clienti come me..

    RispondiElimina