Ho sempre sentito parlare dei prodotti Burt's Bees nei video delle ragazze che vivono negli Stati Uniti. Perciò quando ho visto quei prodotti in uno scaffale dentro l'OVS dove vado abitualmente sono rimasta immobile a fissarli per almeno un minuto, non sentendo più ciò di cui mi parlava la mia amica!
La prima reazione è stata quella di acquistare tutto. Poi mi sono detta meglio provare qualcosa prima, non si sa mai che sappiano di miele, visto il nome della marca. (Miele?! Bleeeeeah)
Così ho comprato il burrocacao... il lucidalabbra... il... qual è il termine generico?!
Comunque, il Replenishing Lip Balm ! Ta Dan! Per la modica cifra di 3,90 euro.
- A parte la simpatica apetta disegnata sullo stick, la confezione è molto simile a quella dei balsami labbra (si dice così?) delle serie Yes To Carrots ecc. Piccolo e portatile.
- Il colore del tappo corrisponde al colore del prodotto. MA non colora le labbra di rosso. E' totalmente trasparente.
- Ha delle incredibili qualità idratanti. Le mie labbra assorbono il prodotto e si ammorbidiscono.
- Il profumo è gradevole: non sa di miele come temevo, bensì di melagrana, ma solo teoricamente visto che pochi di noi conoscono il profumo delle melagrane! In realtà il mio cervello ricollega il sapore a quello del Calippo Algida, valli a capire questi recettori neuronali.
Insomma, questo balsamo labbra mi è piaciuto davvero tanto. Però non leggo tante recesioni da parte di ragazze italiane su questi prodotti. Così mi è venuta in mente una cosa: e se facessi un Giveaway includendo qualche prodotto Burt's Bees? Fatemi sapere che cosa ne pensate, magari non frega nulla a nessuno ed è meglio cambiare idea !
io avevo visto da sephora i "vasettini" ma non mi sono voluta lanciare nel buio :p
RispondiEliminacaspita sembra molto buono... devo fare un giro all'OVS!
RispondiEliminaehi ma grazie mille! sono contenta che ti siano piaciute le mie creazioni! ora faccio parte dei tuoi followers!
RispondiEliminaa proposito del burro cacao... ultimamente ne ho preso uno latte e menta labello fiorucci..... me lo mangerei giuro!!!!! e questo non deve essere da meno!! un bacetto a presto
Ottima notizia, avevo sentito meraviglie sulla versione in vasetto, ma ho deciso di non comprare più burrocacao in vasetto, per nulla pratici.
RispondiEliminaLo stick a 3,90 sarà mio, anche se ho duemila burrocacao da parte.
ciao!grazie per essere passata da me :) sono contenta che ti piaccia il mio post!
RispondiEliminacmq io se fai il giveaway vai tranquilla che sarò la prima partecipante *.*
spero che tu lo faccia queste cosine mi ispirano moltissimo!
bacio
ah,e ti seguo :)
RispondiElimina