martedì 11 ottobre 2011

JENNIFER - camicia, maglietta, vestito maglia

Ma secondo voi Jennifer è un negozio da adoloscenti? No perché io, dal basso dei miei 28 anni, mi sento a volte un tantino idiota ad acquistare in certi negozi... ma quegli abiti sono troppo cariniiiiii.
Insomma, qualche sabato fa, mentre camminavo tranquilla con il mio fidanzato a braccetto, sono stata attirata da una camicetta che mi chiamava: "vieeeeeni vieeeeni, entra in questo negozio anche se sono le venti meno due minuti e sta per chiudere! Sono qui che ti aspetto!"
Scusate: cosa avrei dovuto fare?! Deluderla e lasciarla lì ?! NO!
Il negozio in questione era appunto Jennifer. Dopo aver preso la camicetta e dato un rapido sguardo in giro mi sono resa conto che la commessa stava passando l'aspirapolvere in giro per il negozio, che era praticamente deserto. Al che ho pensato non fosse carino entrare in camerino e provarla, così ho preso la taglia S pagata e messa in busta.
Arrivata a casa la provo e... orrore! Mi sta stretta... a me! Una S mi sta stretta! E cosa diavolo mi sta succedendo? Mi espando tipo spugna?
No... è che le ragazze delle nuove genrazioni (BEATE VOI) sono tutte uscite mignon. Deve esserglisi ristretto lo stampo al creatore! E quindi le case di moda si adeguano e le taglie S diventano XS!
Dopo questo ragionamento rassicurante, ho capito che in settimana sarei dovuta tornare per cambiarla con una M (gngn mpf....).
E così ho fatto.
MA!
Casualmente ho visto altre due tre quattro cinque ... venti cosine che mi piacevano. Ma ne ho acquistato solo due, dopo averle provate questa volta!
Quindi il mio bottino è stato il seguente:

- una camicetta manica corta a quadratini sul rosso, molto country, da usare chiusa in modo molto semplice oppure aperta con una maglietta/canotta sotto. Questa camicina aveva una simil-cravattina nera attaccata, che ho amabilmente eliminato scucendola a dovere;

- una t-shirt semplicissima, bianca con disegno davanti. Scollo ampio in larghezza e maniche con risvoltino e taglio laser;

- un vestito manica corta in cotone misto lana a righe nere e grigie, ampio scollo a V davanti e dietro. Carino da usare con i leggings nelle mezze stagioni (quali?!) oppure anche d'inverno con una maglia manica lunga sotto.

Ho pagato tutti e tre i capi tra i 12,99 e i 15,99 euro.

A voi le foto.

ANTEPRIMA NEWS: il 15 ottobre vado a Bergamo con alcune amiche a fare l'ormai abituale giretto di shopping all'OrioCenter. Mi sento molto bidduncola del sud a fare ciò, lo ammetto. Però ci sono troppi negozi carini che qui non abbiamo. E quindi chissene. Poi se sto zitta, grazie all'altezza magari nemmeno lo capiscono che sono sarda e non mi odiano =D





3 commenti:

  1. La camicia è carinissima, adoro quel genere di stampa.
    Con Jennifer ho un rapporto altalenante. Quando ero più piccola non potevo comprarci nulla perché ero un po' troppo sovrappeso e le mie magrissime amiche mi ci trascinavano ed erano pomeriggi interminabili. Adesso ogni tanto compro qualcosa, ma i brutti ricordi affiorano XD

    RispondiElimina
  2. Ma che carine! Mi piacciono tutte e tre, anche se ultimamente ho un debole per le strisce :) Secondo me da Jennifer ogni tanto ci sono cose carine, anche se alcune sono un po'tamarre :P

    RispondiElimina
  3. IL VESTITO è DAVVERO BELLISSIMO! Ottimo fiuto per lo shopping! :)

    RispondiElimina