sabato 29 ottobre 2011

LOACKER GRAN PASTICCERIA - polo positivo e polo negativo

Loacker che bontà... lo so lo so, la canzone non dice "Loacker che bellezza", e il cioccolato non centra un piffero con la bellezza.

MA!

Fa tanto bene al cervello e al cuore, stimola la serotonina e quindi cura la bellezza dello spirito: quindi in qualche lontanissimo modo è legato alla "bellezza" *^.^*

Ora vi racconto tutto.

Da un po' di mesi mi sono iscritta al sito www.trnd.com/it che fa capo a un'azienda che si occupa di fare marketing attivo. (visitate il sito per saperne di più, sono molto disponibili!)
 
Da poco è iniziato il progetto Loacker Gran Pasticceria, per il quale sono stata scelta.
Quindi lunedì scorso è arrivato il super pacco e non vi dico che meraviglia la vista di tutti quei piccoli campioncini. Hanno inviato delle confezioni intere per la mia famiglia ma anche una marea di tester (io li chiamo così) da portare in giro e far assaggiare a chiunque.
Si tratta dei pasticcini Loacker confezionati però uno per uno. Quindi vederli tutti assieme dentro una scatola fa già un bell'effetto (vedi foto).

Io non conoscevo la linea Gran Pasticceria. Probabilmente l'avevo notata al supermercato qualche volta, ma non ho mai fatto caso si trattasse di prodotti Loacker. Mentre conoscevo bene i loro wafer, i Napolitaner, con crema alla nocciola.

Sapevate che vengono prodotti a 1000 m. di altitudine? La fabbrica si trova in Trentino Alto Adige. Quindi le montagne che si vedono nel loro marchio hanno un senso in effetti... Me l'ero sempre chiesta.

Ci sono quelli con le scagliettine di cocco... quelli al cioccolato fondente... con le noccioline... le tortine tonde... e quelli al cioccolato nero aromatizzato all'arancia! Proprio quelli che secondo me erano i più buoni non sono stati inclusi nel progetto... noooooooooo!

A parte dirvi che sono buonissimi (eccetto quelli al cappuccino, che odio), vi faccio partecipi del successo che stanno avendo tra i miei colleghi ASPIRAPOLVERE. Sapete quando uno dice: "no, io non mangio mai dolci", "no io sono a dieta, zero cioccolato" o addirittura "il cioccolato mi fa venire la cefalea, non lo posso mangiare".
Se se...
Come no!
A metà mattina avevano tutti i baffi sporchi di cioccolato e in ufficio si sentiva un bel sottofondo di "ciomp, ciomp, cronch..."
Mica posso portare tutti i campioncini in ufficio, se no ai miei amici non posso far fare il test dell'assaggio!

A proposito di amici. Già una mi ha detto "No guarda io non ho un buon rapporto con i wafer"... E già... magari per convincerla dovrei farle portare i pasticcini da Mestolo, lo gnomo della pubblicità! E comunque non le sono piaciuti per niente. Peccatu.

Note negative: i campioncini non sono facili da scartare. In effetti credo siano stati prodotti solo a scopo pubblicitario per iniziative come questa di TRND, però potevano pure metterla una bella linguettina da tirare in modo da non impiastricciarsi dita, mani e documenti di lavoro ^.^
Inoltre, cosa molto importante: nelle confezioni normali, quelle che trovate anche in vendita, i pasticcini sono posti nel verso sbagliato! Non nel verso dell'apertura, ma a testa in giù! Ma siamo matti?!
Bisogna dire alla Loacker di migliorare le confezioni... a meno che non ci siano motivi specifici per la disposizione in quel modo preciso (e allora sarei io ignorantona).

Molto bene, giovedì sera mi attende la palestra... altro che mangiare dolci. E ieri era pure il compleanno del capo! Quindi pasticcini a gogò! Mi ha fatto comprare 22,00 euro di dolci...ma non sapeva che io avevo già portato le confezioni di Loacker Gran Pasticceria per festeggiare!! Zero dolci per i prossimi 10 anni... (sigh)



Quanti sono!!

Vedete che sono messi in senso inverso?

Tutte le specialità!

Super contenta per l'arrivo del pacco!

4 commenti:

  1. la tortina e quelli al cocco sono fantastici *_* che bontàà

    RispondiElimina
  2. il sito mi interessa molto....ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  3. Mmm che meraviglia queste foto!! Ho l'acquolina solo a vederli tutti questi bei cioccolatini :)

    Mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda?
    Un bacio!

    http://tati-loves-pearls.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. OMG drogaaaaaaaaa!! ^^ Volevo invitarti se ti fa piacere a partecipare al mio Giveway di Halloween, bacio ^^ http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina