venerdì 22 aprile 2011

BOB SINCLAR

Poiché il mio blog ha come tema la bellezza, e nei miei post tratto ciò che è bello per me, stanotte dedico un post a un personaggio che da un po' di mesi attira la mia attenzione ovunque lo veda: Bob Sinclar.
E' parecchio strano che proprio un francofono mi faccia perdere la testa. Non ho un buon rapporto con la Francia e con il popolo francese (o meglio francofono). Eppure lui ha qualcosa in più.
Questo post mira soprattutto a capire se sono solo io a vederlo bello oppure se qualcuno tra voi la pensa allo stesso modo.

Credo sia iniziato tutto quando hanno mandato in onda la pubblicità della MiTo Alfa Romeo, mi sono detta: ma questo chi è? Bob Sinclar? Quello delle canzoni orecchiabili che durano una sola estate? Bellissimo!
Da quel momento scatto ogni volta che sento le primissime note di Rainbow of Love, e quando c'è la pubblicità della MiTo mi attacco alla tv. Potete immaginare quale sia stata la mia reazione quando ho visto la stessa pubblicità al cinema? Il viso di Bob Sinclar enormissimo sullo schermo: sbav!

Dovete sapere che io non sono una di quelle ragazze che si strappano i capelli per gli attori famosi, o i cantanti, o i calciatori... Io non chiederei mai un autografo a un personaggio famoso, per vari motivi. Mi accontento di vederlo da lontano. In passato ho lavorato in un villaggio turistico dove ero a contatto con personaggi famosi in buona parte della stagione (in Sardegna è un classico, niente di che) e vi assicuro che non ho mai fatto scenate da fan sfegatata nemmeno quando impacchettavo souvenir a Raul Bova. Forse passando anche per una persona fredda e distaccata, ma l'importante è sorridere no? ;)

Ma se dovessi vedere Bob Sinclar dal vivo... ora come ora, non so come reagirei!
(senza nulla togliere al mio moroso, che per me è bellissimo e soprattutto RE-A-LE)

Prodotto del giorno: Bob Sinclar
Prezzo: non ha prezzo
Lo consigli: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Foto tratta da bestdjmix.com


7 commenti:

  1. Mah a me sinceramente non mi dice niente...ma conta che non ci si può fidare dei miei gusti in fatto di uomini: sono un po' strana in questo a volte! xD

    RispondiElimina
  2. Wow...Ti capisco perfettamente...
    un bacione kendra

    RispondiElimina
  3. Questo post mi ha fatto sorridere! Neppure io chiederei mai autografi o foto, neppure a personaggi che stimo. Però capita di vedere un volto in TV e di apprezzare!
    Sul Bob: non mi piace la sua musica, ma trovo abbia un bel viso, molto "uomo"! :D Come fisico è troppo palestrato per i miei gusti, ma altre donzelle hanno apprezzato le sue foto sul catalogo Yamamay.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia..ti capisco benissimo..avevo sempre sentito le sue canzoni ma senza vederlo..poi mia mamma la prima volta che hanno fatto vedere la pubblicità della mito mi grida.."silviaaaa..chi è questo figaccio???"..BOB SINCLAIR..e da quel momento è stato come un colpo di fulmine..Amore a prima vista, anche x me senza nulla togliere al mio uomo vero :)un bacione!

    RispondiElimina
  5. AHAHAH Sei simpaticissima, io ho la tua stessa patologia ma per JAred Leto :)
    Comunque sono andata subito a sentire la canzone di BOB Sinclar, e' troppo bella!

    Se ti va' dai un'occhiata al mio blog:
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Il tuo blog fa davvero sorridere, ma questo post mi ha fatto rotolare sulla sedia!
    In effetti Bobby ha un che da Macho Man...e le foto del catalogo Yamamay rendevano molto... :)

    RispondiElimina