domenica 24 aprile 2011

KIKO - Water eyeshadow - Kaleidoscopic collection

Dopo l'enorme e interminabile pranzo di Pasqua, passato al ristorante con mia madre (moroso lasciato a casa con i suoi, da solo, poverinu), e in attesa di partire con gli amici in una villetta a qualche chilometro dalla città, accendo il pc per rilassarmi e lasciare che i neuroni si spostino dal cervello per andare a fare un giretto dalle parti del fegato e aiutarlo nella digestione.
Così riflettevo su una cosa: ma quanto sono stata brava l'altro giorno ad entrare da Kiko e a non comprarmi nulla?!
La cosa incredibile è stata che io non volevo entrare (per paura di spendere l'impossibile per l'ennesima volta, catturata dai mille colori dei prodotti Kiko) ed è stato il mio ragazzo a chiedermi il "favore" di entrare per aiutarlo a scegliere un regalo per una sua vecchia amica. Un favore... a me... per entrare da Kiko... AHAHAHAH !

Ho iniziato a indagare su quanto volesse spendere, e sul colore di occhi e capelli di questa ragazza (risposta: "Boh, mica me lo ricordo di che colore ha gli occhi") per scegliere un colore più o meno adeguato.
Ho optato per qualcosa della nuova collezione.
Ne ho approfittato per fargli fare un po' di pratica con i nomi dei prodotti, volevo quantomeno che scegliesse un prodotto e ne capisse il prezzo. Niente. Non c'è nulla da fare, quando si tratta di trucchi è come se gli andasse in loop il cervello. Gli dico: ma cavolo, almeno scegli il colore dell'ombretto, quello che ti piace di più! Sei tu che devi fare il regalo! Nada de nada...
Al che ho scelto quello che piaceva di più a me, il n. 04 Dark Emeral . A quel punto mi fa: "ok, tieni i soldi, vai tu a pagare alla cassa...". Cioè: si vergognava di andare alla cassa a pagare l'acquisto. Non sia mai che pensassero che lo stesse comprando per se. Ero senza parole! Ma allora quando mi fa dei regali come fa? Manda l'amico a pagare?!

Ovviamente, per contro gli ho chiesto di fare delle foto all'ombretto prima di preparare il pacchetto regalo... ah si, perché gli ho dovuto fare anche quello!





6 commenti:

  1. Bellissimo questo colore!!
    Quanto costano già?

    RispondiElimina
  2. questo colore è uno dei più belli secondo me :)

    RispondiElimina
  3. Da noi 8,90 euro, ma credo ne valga la pena, sono colori particolari e molto intensi =)

    RispondiElimina
  4. WOW!!! CARINISSIMO QUESTO COLORE E CARINISSIMO IL TUO BLOG!!! TI SEGUO!! SE TI VA PASSA DA ME!!!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mamma che bel colore! Devo assolutamente andare da kiko! Bellissimo blog ti sto seguendo anch'io! Ciao! =)

    RispondiElimina