martedì 26 aprile 2011

SEPHORA - consiglio su come spendere 40 euro

Dopo aver letto e commentato il post di LaGiada che ha spiegato con chiarezza esemplare il funzionamento quasi burocratico della Sephora Card (!) mi è venuto in mente di pubblicare un post in cui chiedervi un consiglio per aiutarmi a uscire dall'indecisione.
A Natale il mio ragazzo mi ha regalato una tessera Sephora di 40 euro, giusto per non spendere un patrimonio sbagliando prodotto, ma anche per praticità sua (e mia grande gioia!).
Subito dopo Natale sono andata da Sephora con lui, quasi saltellando per la felicità, ma non avevano ancora rifornito (presumo) e ho trovato solo stand e ripiani mezzo vuoti. Tristess...
Ho lasciato passare un po' di tempo e a fine gennaio sono andata con un'amica: questa volta era ben fornita di prodotti ma talmente tanti che non sono riuscita a scegliere nulla. Ogni volta che prendevo in mano qualcosa venivo assalita da sensi di colpa e scrupoli: e se il prodotto non fosse buono? E se invece mi convenisse prendere più prodotti di prezzo inferiore?
Questa scena si è verificata almeno altre 4 volte durante gli ultimi mesi.
Dovete aiutarmi.
PER FAVORE potreste dirmi cosa prendereste voi? Anche se superate i 40 euro, no problem, fatemi un elenco di prodotti assolutamente fighissimi che voi acquistereste (perché li avete già provati o perché vorreste provarli).
Così quando rivado da Sephora li cerco e vado sul sicuro. Li punto, come un bravo segugio, li prendo e vado alla cassa. Non posso rimanere a vagare come un'anima in pena da un punto all'altro del negozio per un'ora e mezzo.

GRAZIE !!!

10 commenti:

  1. io direi una palette della sleek e un rossetto chanel :p

    RispondiElimina
  2. Le palette della sleek non ci sono.. Il rossetto chanel è un'ottima idea =)

    RispondiElimina
  3. una palette naked too faced potrebbe essere interessante secondo me.

    RispondiElimina
  4. grazie per esser passata da me!

    per sephora non saprei, io entro solo per prendere qualcosina di benefit, il rossetto chanel mi piace!

    RispondiElimina
  5. Io farei scorta di fondotinta o cipria ma ovviamente non potrei consigliarti su questi.
    Un Rouge Allure Laque di Chanel (io punto Dragon) o un altro rossetto di gran marca, altrimenti una palette 5 Couleurs di Dior (dovrebbe costare sui 50 euro) se preferisci gli ombretti o les Météorites di Guerlain se vuoi una cipria extralusso.

    RispondiElimina
  6. Se ti piace e vorresti acquistarlo fammi sapere, cara n_n

    RispondiElimina
  7. Quindi optereste tutti per prodotti costosi, non tanti con prezzi più bassi. Mmm... Chanel... Guerlain... Non ho nessun prodotto di queste due marche =)

    RispondiElimina
  8. io voto per la palette naked come suggeriva Ery!

    RispondiElimina
  9. Cipria HD MUFE, sempre che tu non abbia già quella della Neve :)

    Sottoscrivo anch'io la Naked, se 1. ti piacciono i toni neutri, e naturalmente 2. se vuoi qualcosa di sfizioso (perché ovviamente si tratta di colorazioni assolutamente reperibili altrove)Se vuoi esagerare anche la confezione gigante di matite della UD (ovvio che dovresti "aggiungere" altrettanto al tuo già buon budget -_-'' però di sicuro sarebbe una buona spesa)
    O anche una delle varie versioni della UDPP, che magari altrimenti non compreresti

    Oppure qualcosina di Benefit.
    A me questa marca non piace, ma sempre nel caso in cui tu preferisc qualcosa di "sfizioso" a qualcosa di "utile", direi che questa potrebbe essere una buona occasione per fare una piccola "follia".
    Personalmente l'unico prodotto di Benefit di cui sono davvero entusiasta (tieni però conto che ne ho provati pochissimi di questa marca) è stato un illuminante, l'high beam, di cui però, mio malgrado ^^, posso dire solo cose belle (a parte il prezzo eh!)

    Altrimenti quelche grande classico, una 5 coliri Dior, un bel fondo, ecc. Diciamo che questo sarebbe più una sorta di "investimento" ^^


    Buona scelta e ovviamente tienici aggiornate sulle tue spese! :)

    RispondiElimina
  10. ciao! c'è una piccolissima sorpresa per te, spero possa farti piacere!
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award-grazie-chiara-di.html

    RispondiElimina