venerdì 8 aprile 2011

VITALCARE - Cristalli Liquidi - Condizionante

So che molti ora mi urleranno contro, mi daranno della pazza, mi diranno che non capisco nulla di INCI... ok, e questo è vero!
Però io di questo prodottino mi sono proprio innamorata... mesi fa...
Io AMO i cristalli liquidi.
Sono siliconi giusto? Quelle brutte sostanze chimiche schifosissime che fanno tantu malu...
Puzzi puzzi...
Ok.
Ma a me piace tanto l'effetto sulle punte! Ne metto pochissimo e loro restano lì belle intatte, ferme e a posto. Niente effetto elettrico, niente zig zaghini.
Qualche goccia sfregata tra le mani è sufficiente: io lo applico quando i capelli sono quasi asciutti, prima della piega (se mi dimentico anche dopo, il risultato è uguale).
La boccettina è comoda, le gocce di prodotto sono dosate bene, è pratica, piccolina, ha il suo bel tappino...

Lati negativi secondo me: ......... dopo che esco dalla doccia e mi imbatuffolo la faccia con l'Olio Indiano Vian (perché i pori sono dilatati dal vapore dell'acqua), mi massaggio su braccia e gambe un Olio dei Coloniali, mi metto nei capelli i cristalli liquidi (che cmq sono oleosi), il doccia-time si trasforma in oil-time ... giusto per non dire che non mi idrato abbastanza...



INCI (si legge poco, bisogna ingrandire)


2 commenti:

  1. ahaha io quando esco dalla doccia non faccio tutte queste cose anche se mi piacerebbe molto averne il tempo :) cmq non li ho mai provati i cristalli ma se dici che per le punte funzionano così bene proverò..anche perchè io pià che le doppie punte o le quadruple punte :) cmq ti va di passare dal mio blog?l'ho appena aperto :)

    RispondiElimina
  2. :-))) ma sapete che questo schifoso prodotto siliconato è meraviglioso sulle extensions!
    baci kendra

    RispondiElimina