lunedì 11 aprile 2011

ZARA - OVS: acquisti moda

Dovrei cercare un paio di scarpe... e invece cosa vado a comprare? Abbigliamento ovviamente.
La settimana scorsa volevo disperatamente un paio di pantaloncini corti, meglio se in jeans, in previsione del fisico super snello che mostrerò fra qualche mese...
...
ahahahahah (ma ti credi spiritosa?!)
Non mi sarei data pace sinché non avessi comprato questi benedetti pantaloncini, quindi ho fatto diversi giri per la città e i centri commerciali.
Risultato:
- da OVS non potevo andare via senza acquistare nulla. I pantaloncini non li ho trovati, ma c'era una mini in jeans che mi ha colpito tantu tantu. Ha particolari in fantasia vintage ed è un colore chiaro.
- da ZARA c'erano praticamente soltanto pantaloncini corti. "Il paradiso del pantaloncino"! Dopo averne provato 3 modelli (quelli tutti sfrangiati non li ho presi in considerazione, con grande delusione del mio ragazzo: ma cos'hanno di tanto sexi? Solo perché li ha usati Nina Moric all'Isola dei Famosi?! Io ho cercato di spiegargli che il risultato non è lo stesso perché la materia prima che va a "riempire" il jeans non è la stessa... macché... pare non entrargli in testa) ho scelto un paio un po' svasato che non creasse l'effetto "anfora".
Quindi, tra i 22,90 euro della mini e i 25,99 euro dei pantaloncini, ho aggiunto al guardaroba due capi che PER IL MOMENTO ovviamente metterò solo ed esclusivamente con i leggings e qualche maglia lunga. E per uscire con le amiche, o per una serata non troppo elegante.

Ciliegina: quando mia madre ha visto i pantaloncini il dialogo è stato questo:
"Ah si certo, per andare al mare ad agosto sono perfetti..."
"Mamma, io pensavo anche..."
"Per andare a lavoro?! Ma tu stai scherzando?!"
"No io volev..."
"Ma smettila! Ma vuoi che ti prendano per una... eh!"

Lei è una di quelle che si ostina a stirare le camicette e le sciarpe realizzate con effetto "stropicciato", avete presente? Ecco, quelle... Quando le compro dice "si dopo averla stirata di sicuro ti starà bene"
Argh!





5 commenti:

  1. ma che belli gli shorts!mi piacciono un sacco!!!

    Ti va di dare un'occhiata al mio blog e di seguirmi se ti piace?Ovviamente ricambierò!:-)
    Ti aspetto tra i followers:-) Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ahah! Carino questo post! La minigonna è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. Meno male che io non ho madri fanatiche dello stiro ad accudirmi! Anzi, è tutto il contrario...talvolta sono io a stirarle qualche camicetta prima che vada al lavoro. Gli shorts e le mini sono ottimi per uscite con amiche e il fidanzato, per il lavoro non so, ho dei dubbi...

    RispondiElimina
  4. Ahahahaha, shorts....credo che l'ultimo paio indossato dalle mie adorabili (??) rotondità risalga al mio primo decennio di vita...dagli 11 anni in poi non ho potuto più permettermelo...
    E a proposito di mamme rompine, la mia mi avrebbe direttamente fatto fare un salto dalla finestra se può consolarti XD

    RispondiElimina